video lezioni excel

Master siti web

Ibm

In Evidenza

 

Uploaded_2dba665b0b70d626c6bcc6e6a462f5a62d56e90a

IE 9 si aggiorna automaticamente

di alecichi23, in Web

Internet Explorer 9 verrà automaticamente aggiornato alla versione finale quando questa sarà rilasciata. In tal modo gli utilizzatori passeranno in modo automatico alla versione stabile, senza doverla installare manualmente.

 

E' arrivato Google Chrome 10 beta

Google ha appena rilasciato una nuova versione beta del browser Chrome, nella quale si riscontrano migliorie nelle prestazioni, nella semplicità di utilizzo e nella veste grafica...

Chrome 10 beta propone una versione evoluta del motore JavaScript V8 che è risultato il 66% più veloce del motore JavaScript di Chrome 9. Anche in questa versione è abilitata l'accelerazione hardware dei video, il browser sfrutta la GPU grazie alle API WebGL ottenendo una iniezione di performance per imitare la velocità del coniglio a cui è dedicato l'anno. 


Chrome 10, però, non è migliorato solo nelle prestazioni; infatti, per questa versione, gli sviluppatori di Google hanno lavorato alla semplificazione dell'utilizzo e introducendo migliorate funzioni di sincronizzazione di password, segnalibri e preferenze, ma anche di temi ed estensioni, funzione utile a chi utilizza Chrome su diversi PC. L'interfaccia del pannello per le impostazioni è stata riprogettata ed è possibile utilizzare la barra di ricerca per navigare al suo interno. 

Come al solito, il rilascio di una nuova versione di Chrome browser avviene dapprima tramite i canali beta, ma Google è solita passare alla fase stabile dopo circa sei settimane dalla pubblicazione della prima beta, dunque non ci sarà molto da aspettare.
 


 


Uploaded_05f8f71d13f8964f5ba6d5f4729a013dc578e792

Firefox 4: è disponibile la Beta 12

di alecichi23, in Web

 

Mozilla ha reso disponibile la release Beta 12 di Firefox 4, la versione finale del browser che dovrebbe essere rilasciata entro il mese di marzo. Nel frattempo potete già gustarvi le novità di questa versione...

In questa nuova release, resa ancora più stabile e veloce, sono state migliorate le prestazioni nella riproduzione di contenuti Flash e la compatibilità dei plugin quando è abilitata l'accelerazione hardware. 


Inoltre, adesso, passando il cursore del mouse su un link, viene mostrato l'indirizzo del sito in fondo alla finestra anzichè nella location bar. 

Per scaricare Firefox 4 Beta 12 cliccate qui.


 

condividi
Facebook  Twitter  Technorati  Delicious  Yahoo Bookmark  Google Bookmark  Microsoft Live  Ok Notizie
Stampa questa pagina Segnala questa pagina